Le date dal 26 al 30 ottobre 2018 ci ricordano un evento funesto: la tempesta Vaia, che ha distrutto i boschi delle nostre bellissime Dolomiti.
Toccati nel profondo da questa catastrofe, noi di Bontur Viaggi abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza al popolo montano lanciando il progetto “SosteniAmo Rocca Pietore”, finalizzato a contribuire alla ricostruzione di Rocca Pietore, uno dei paesi più colpiti da Vaia.
Questo percorso ci ha portato a raccogliere nel corso del 2019 quasi 6.000€. Come ci siamo riusciti? Attraverso una raccolta fondi che ha coinvolto i nostri clienti, che in tantissimi hanno contribuito dimostrando di avere un cuore immenso. A loro va tutto il nostro riconoscimento per aver reso un successo “SosteniAmo Rocca Pietore”!
Come azienda ci siamo fin da subito impegnati a raddoppiare la cifra che avremmo raccolto, qualunque essa fosse stata. Il prossimo 14 dicembre a Rocca Pietore, dunque, avremo il piacere di consegnare l’importo di 12000€ al sindaco Andrea De Bernardin.
Questa sarà anche l’occasione per passare insieme una giornata tra le nostre splendide montagne. All’appuntamento vogliamo invitare i nostri clienti, i donatori e quanti sentono vicino il progetto e l’attività benefica in genere, per vivere un momento significativo e trascorrere del tempo insieme. Per informazioni, iscrizioni e dettagli sulla giornata contattate l’agenzia allo 0422838000 o via mail ad booking@bontur.it.
E il Bontur Day?
Sulla spinta del successo dell’iniziativa “SosteniAmo Rocca Pietore”, che ci ha nel contempo sensibilizzato e coinvolto, a partire dal 2020 ogni occasione speciale che vi proporremo sarà per noi un Bontur Day: iniziative benefiche, serate per parlare di viaggi, approfondimenti sulle destinazioni e altro.
Per noi è importante condividere con voi, i nostri amati clienti, nuove occasioni per stare insieme e per sostenere chi più ne ha bisogno. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno essere con noi in queste occasioni!