ITINERARIO:
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Misurina. All’arrivo partenza con le motoslitte, guidate da personale esperto, che ci porteranno fino al Rifugio Auronzo attraverso uno scenografico percorso tra boschi di abeti e larici e distese di neve. Una volta raggiunta la meta e goduto del suggestivo panorama, c’è la possibilità di scendere in slittino lungo la pista di 5 km, la discesa è facile e adatta anche alle famiglie, con un dislivello di 500 mt e un breve tratto da percorrere a piedi alla fine. Per chi preferisce non scendere con lo slittino, è possibile rientrare a Misurina con la motoslitta, dopo una sosta alle Tre Cime. Nel corso dell’escursione pranzo libero oppure in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una passeggiata a Misurina, per goderci il fiabesco paesaggio innevato e provare l’ebbrezza di camminare sopra il lago ghiacciato e coperto di neve. Al termine partenza per il rientro previsto in serata.
SUPPLEMENTI: pranzo in ristorante € 30,00 da confermare all'iscrizione
menù indicativo: polentata con capriolo in salmì, formaggio cotto al forno e funghi, tiramisù della casa con gelato e frutti di bosco, ¼ vino e ½ minerale, caffè
INFORMAZIONI TECNICHE: consigliamo di indossare scarpe e abbigliamenti adatti ad un’escursione sulla neve: scarponcini/doposci, pantaloni e giacca impermeabili, guanti, berretto, scarpa/scaldacollo e occhiali da sole. Eventuale cambio da lasciare in pullman, utile al termine dell'escursione.
PARTENZE:
Badoere ore 06.30
Silea ore 06.50
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate.
L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.