ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto di Venezia Marco Polo e partenza per Catania. Trasferimento in pullman a Taormina e visita guidata della città soprannominata “la Perla dello Ionio”: il Teatro Greco-Romano (ingresso incluso) costruito in posizione scenografica, il quattrocentesco Palazzo Corvaia ed il Duomo hanno reso la città tappa obbligata per tutti i viaggiatori. Pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visitiamo la città di Catania con sosta in piazza Duomo per scoprire il centro barocco delle città con gli edifici caratterizzati dal forte contrasto del nero basalto lavico col bianco della pietra scolpita. Piazza Duomo, la Statua dell'Elefante, simbolo della città e la via Etnea danno un'idea della città che diede i natali al compositore Vincenzo Bellini. In tempo utile, trasferimento con il pullman in aeroporto e rientro con il volo per Venezia.
OPERATIVO VOLO:
Venezia – Catania 06:10 – 07:55
Catania – Venezia 20:40 – 22:30
**L'ordine delle visite potrebbe subire variazioni**
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI:
– Transfer a/r per aeroporto di Venezia € 20,00 a persona (min. 25 partecipanti) da richiedere all'atto della prenotazione. Punti di carico: Badoere e Silea.
– Assicurazione annullamento: € 15,00 a persona
TERMINI DI PAGAMENTO:
Saldo: all’atto dell’iscrizione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate.
L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.