1° giorno: 12/04 - BADOERE / SILEA / MONACO
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Monaco di Baviera. Pranzo libero. Nel pomeriggio, incontriamo la guida e visitiamo il centro storico di Monaco. Facciamo tappa nei punti di maggior interesse storico - artistico della città: Marienplatz, il Municipio, lo Stachus, la Cattedrale. Al termine della visita, tempo libero per i partecipanti. In serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: 13/04 - LAGO DI CHIEMSEE / RITORNO
Prima colazione in hotel e partenza per il lago di Chiemsee. Giunti in località Prien, ci imbarchiamo sul battello che porta alla Herreninsel per la visita guidata del Castello di Herrenchiemsee (ingresso incluso), residenza estiva di Ludwig II costruita ad immagine e somiglianza del castello di Versailles. Continuiamo la traversata per raggiungere la Fraueninsel (isola delle donne), passeggiamo tra le case dei pescatori sulle sponde del lago per raggiungere il ristorante-birrificio dove sarà servito il pranzo con degustazione dell’unica birra che viene prodotta “sull’acqua”. Rientrati in battello a Prien, partiamo per il rientro con arrivo previsto in serata.
TERMINI DI PAGAMENTO
Acconto: 30% entro 7 giorni dall'iscrizione
Saldo: 30 giorni prima della partenza
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 21 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
On-line da nostro sito / Presso la nostra agenzia con POS - Contanti - Assegni o con Bonifico bancario
INTESA SANPAOLO S.P.A. Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un Partecipante dovesse rinunciare al viaggio, sarà soggetto alle seguenti penali:
nessuna penale fino a 29 giorni prima della partenza;
penale del 30% da 28 fino a 15 giorni prima della partenza;
penalità del 50% da 14 fino a 8 giorni di calendario prima della partenza;
penalità del 100% da 7 fino alla partenza.
Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “annullamento del viaggio”.