Giorno 1: 03/05 - BADOERE/ SILEA/ PIRANO/PARENZO
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Pirano. Accompagnati dalla guida andiamo alla scoperta dell’interessante centro di Pirano, definita la “piccola Venezia”. È una delle più pittoresche città della Slovenia: antica città portuale, conserva i resti della cinta muraria medievale. Le strette vie, con le case una a ridosso dell’altra, dall’altura della chiesa si distendono verso la piazza centrale e la costa sottolineando il suo carattere mediterraneo. Pranzo in ottimo ristorante con menu di pesce e nel pomeriggio partenza per Parenzo. Passeggiata guidata nel centro e visita della stupenda Basilica Eufrasiana con i suoi mosaici dorati. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Giorno 2: 04/05 - BRIONI/ RITORNO
Prima colazione in hotel e partenza un’escursione alle Isole Brioni, un piccolo arcipelago istriano e croato nel mare Adriatico settentrionale, composto da quattordici isole che si estendono complessivamente per 8 km² situate a 2 km dalla costa sudoccidentale dell’Istria, in vicinanza di Pola. L’escursione parte con una navigazione da Fasana, prosegue con la visita guidata dell’isola maggiore in parte a piedi e in parte con un ternino panoramico. Le isole di Brioni sono famose per il clima mite mediterraneo, che ha favorito lo sviluppo di una ricca vegetazione; una parte del parco nazionale è ricoperta di piante tropicali articolate in numerosi viali, parchi e giardini. Al termine della visita, rientro in terraferma e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
Supplementi obbligatori (soggetti a riconferma):
tassa di soggiorno: da pagarsi in loco (tariffa da riconfermare)
Supplemento Singola: 20€ (disponibilità limitata)
Supplementi facoltativi:
assicurazione annullamento 25 € (da stipulare e pagare all'iscrizione)
TERMINI DI PAGAMENTO
Acconto: 30% entro 7 giorni dall'iscrizione
Saldo: 30 giorni prima della partenza
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 21 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
On-line da nostro sito / Presso la nostra agenzia con POS - Contanti - Assegni o con Bonifico bancario
INTESA SANPAOLO S.P.A. Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un Partecipante dovesse rinunciare al viaggio, sarà soggetto alle seguenti penali:
nessuna penale fino a 29 giorni prima della partenza;
penale del 30% da 28 fino a 15 giorni prima della partenza;
penalità del 50% da 14 fino a 8 giorni di calendario prima della partenza;
penalità del 100% da 7 fino alla partenza.
Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “annullamento del viaggio”.